Assistenza
Hai domande su BLACK+DECKER®? Ecco alcune risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste (FAQ). Per le informazioni che non figurano in questa sezione, ti invitiamo a contattarci e riceverai una risposta entro due giorni lavorativi.
Informazioni sulla garanzia
Ottieni tutte le informazioni che ti occorrono per quanto riguarda le varie garanzie di riparazione o sostituzione dei tuoi prodotti.
Registrazione del prodotto
Ricevi le notifiche sul ritiro dal mercato, prove di proprietà e assistenza sulla garanzia. Registra in un attimo il tuo acquisto BLACK+DECKER®.
Ricambi+Documentazione
Informazioni sugli utensili professionali. Trova online i rivenditori di ricambi autorizzati.
Avvisi di sicurezza e richiamo di prodotti
La tua sicurezza è sempre in cima alle nostre priorità
Benché non avvenga di frequente, i nostri prodotti sono soggetti a problemi di sicurezza e al ritiro dal mercato. In questi casi, forniamo tempestivamente ai consumatori informazioni aggiornate sulle riparazioni da effettuare e sulle precauzioni di sicurezza da adottare.
Centri di assistenza
Trova gli esperti presenti nella tua zona per mantenere i tuoi utensili sempre efficienti.
BLACK+DECKERTM possiede attualmente 150 centri di assistenza in tutto il mondo oltre a molti altri centri di assistenza autorizzati dove è possibile far riparare i tuoi prodotti.
Trova un rivenditore
Il tuo rivenditore BLACK+DECKER® di zona è proprio dietro l'angolo.