Includiamo ECOSMART™ Nei Nostri Processi
La strategia di Stanley Black & Decker è volta a verificare e di volta in volta minimizzare l'impatto dei propri processi sull'ambiente. La nostra cultura ECOSMARTTM ci aiuta a comprendere le migliori vie per attendere a questo obiettivo strategico.
Siccità
La nostra strategia globale per la gestione delle risorse idriche è finalizzata a prevenire rischi futuri di scarsità di acqua attraverso una più corretta gestione della stessa nell'ambito dei nostri processi produttivi. Nel 2015 abbiamo certificato i nostri processi attraverso il World Resources Institute Aqueduct Water Risk Atlas.
ECOSMART™ Office
Nel 2015 viene lanciato il nostro programma ECOSMARTTM Office Initiative, con l'obiettivo di dare vita ad ambienti di lavoro ecosostenibili. Costanti sono gli sforzi per ridurre l'utilizzo di carta ed il consumo di toner, nonchè l'impegno a far sì che i nostri colleghi implementino ogni giorno le cosiddette "Smart Printing Strategies".
Performance Nella Sostenibilità
Il 2015 vede l'estensione della nostra filosofia ECOSMARTTM alla supply chain. Incoraggiamo i nostri fornitori a sviluppare a propria volta processi ecosostenibili: obiettivo finale è far sì che questi traggano essi stessi beneficio da una riduzione nel consumo di energia, acqua e produzione di rifiuti.